Tanti e tanti anni fa… ( 01 Aprile 1995 )

Plasmaphobia inaugurazione 01 aprile 1995

PLASMA PHOBIA nasce nel 1994, anche se molti riconoscono nell'evento di Sabato 1 Aprile 1995 realizzato all'Ekatos di San Polo D'Enza (RE) la vera nascita del marchio.

PLASMA PHOBIA un brand che in breve tempo è divenuto sinonimo di TENDENZA a livello nazionale, sicuramente la situazione che negli anni novanta a scritto la storia della musica techno-trance italiana e non solo.

PLASMA PHOBIA contava più di 5000 presenze a notte, 10000 mani che si alzavano al cielo hai ritmi melodici dei dee jay, 10000 piedi che non si fermavano mai, battevano battevano e battevano ancora a tempo, una carica naturale di pura energia musicale.

Questo era il PLASMA PHOBIA dove tutte le notti si esibivano artisti di fama nazionale e internazionale come: Gigi D'agostino, Stefano Noferini, Francesco Zappalà, Gabry Fasano, Francesco Farfa, Paul Van Dyk, Carl Cox, Sven Vath, Lauren Garnier, Claudio Coccoluto, Joe T. Vannelli, Gianni Parrini, Killer Faber, Andrea Giuditta, Cominotto, Ricky Le Roy, Mario Più, Mauro Picotto, Alex Neri, Marco Dionigi, Morrison, Lorenzo Lsp, Ralf, Cirillo, Ricci, Donati, Ginger, Il Principe Maurice, Roberto Francesconi, Franchino, Michel Altieri, Wolf, Mad Bob e tanti altri.

Creato da Massimo Delsoldato e portato dallo stesso in TOUR per tutta l'Italia riscuotendo successi su successi, la Repubblica ha scritto: “Massimo Delsoldato è l'unico direttore artistico D'Italia che per tre anni consecutivi è stato premiato come migliore A.D. della nostra Penisola, creativo, meticoloso e intuitivo, molto giovane ma è riuscito da buon dottore alchimista a realizzare l'impasto meglio riuscito della sua carriera, tale da fare morire d'invidia persino il Conte Cagliostro! Nasce così tra un pizzico di fulmicotone, pietra filosofale, ali di pipistrello e chissà quale altra diavoleria, il PLASMA PHOBIA"

 

 

 

Cari amici vi voglio raccontare “La Storia"... ( 30 Aprile 2010 )

Plasmaphobia evento 30 aprile 2010

... Tanti e tanti anni fa ...  Migliaia e migliaia di ragazzi provenienti da tutt’Italia arrivavano carichi di entusiasmo in un paese chiamato Gualtieri in Provincia di Reggio Emilia.
Insieme partecipavamo ogni sabato notte alla consacrazione del movimento di tendenza più innovativo di tutta la nostra Penisola. Insieme celebravamo la notte musicale, qualcosa di mistico, tra il sacro e il profano. Insieme abbiamo poi creato il PLASMA PHOBIA dove tutte le notti più di 5mila persone diventavano protagonisti del divertimento, dove 5mila cuori pulsavano di gioia, regalando e regalandoci grandi emozioni:  10mila mani si alzavano al cielo ai ritmi melodici dei dee jay e 10mila piedi danzavano. Questo era il PLASMA PHOBIA dove tutte le notti si esibivano artisti di fama nazionale e internazionale; dove tutte le notti si scriveva una pagina di storia; dove tutte le notti a fine serata ci si chiedeva cosa fosse successo, cosa fosse accaduto, quale magia ci avesse coinvolto e come mai era poi finita…

Sono passati 15 anni, e io (e so di non essere il solo) mi ricordo ancora come fosse ieri ogni singolo momento. Il solo pensiero di rivivere per una notte ancora quella speciale atmosfera, ricca di splendide sensazioni mi fa esplodere il cuore: è per questo che ho voluto celebrare con un grande evento Nazionale il compleanno del Plasma e vi garantisco amici che sarà festa grande: sarà la grande occasione per condividere tutti insieme ancora una volta quei momenti fantastici ricchi di magia.


Grazie di cuore

Massimo Delsoldato

 

 


...La Storia Continua ( 31 Ottobre 2010 )

biglietto3110-sma

Fratelli di Plasma... Sono passati già sei mesi dal grande ritorno del popolo “Plasma Phobia” e  sono state tantissime le persone intervenute alla grande festa del 30 aprile. Eravate in migliaia (più di 5mila) provenienti da tutta la Penisola: insieme abbiamo  cantato, ballato e saltato, insieme abbiamo condiviso una notte magica all’insegna del puro divertimento, insieme abbiamo realizzato un sogno.

Ho visto nei vostri occhi una luce speciale, ho intravisto dai movimenti dei vostri corpi un vulcano ardente di pura energia e ho sentito nelle vostre voci il richiamo della passione, grazie a queste uniche percezioni mi sono voluto regalare ancora un altro sogno, ancora un’altra notte dedicata a voi popolo eccezionale a voi fratelli di Plasma a voi compagni delle mille avventure. Ora siamo di nuovo in pista e dopo 6 mesi abbiamo voglia di rivivere ancora le stesse emozioni.  Per restare travolti e coinvolti in un vortice di sensazioni uniche, di passioni ardenti e audaci  a celebrazione della notte, dei suoi misteri e della sua mistica sacralità da profanare.

Il mio cuore palpita di gioia, scoppia di felicità al solo pensiero di un altro incontro sotto il cielo stellato del Plasma Phobia. Vi garantisco che lo spettacolo sarà magico... Vi assicuro che la musica sarà esclusiva e... non posso non promettervi ancora una volta che il divertimento sarà sicuramente speciale.


Grazie di cuore

Massimo Delsoldato

 

 

 

Applausi a Voi Fratelli di Plasma! ( 31 Ottobre 2010 )

foto_plasmaphobia_31ottobre2010

Ho ricevuto centinaia di messaggi in posta privata e in questi giorni post evento ho ricevuto complimenti da tante persone, voglio confidarmi con voi nel dire che sebbene ho 37 anni (dunque abbastanza grandicello) ho ricevuto le vostre parole di affetto e stima emozionandomi come un bambino, è una sensazione strana leggere dei messaggi di persone che non conosco direttamente e aprire il cuore e riceverli in amore, che percezioni toccanti che mi regalano le vostre parole, mi emoziono condividendo con voi le vostre sensazioni i vostri pensieri e le vostre parole cosi sincere e generose, voglio ringraziarvi per la vostra dimostrazione di stima e di affetto, grazie fratelli di plasma. RINGRAZIO le migliaia di persone (più di 5000) che provenienti da tutta Italia hanno partecipato alla grande festa dedicata al popolo del PLASMA PHOBIA, insieme abbiamo cantato, ballato e saltato, insieme abbiamo condiviso una notte magica all’insegna del puro divertimento, insieme abbiamo realizzato un sogno. VOGLIO RINGRAZIARE tutti i P.R. i DJS il personale e tutti i collaboratori, che per l’ennesima volta hanno creduto in me e  ancora una volta sono stati al mio fianco e insieme abbiamo scritto un’altra pagina di storia.

Grazie di Cuore
Massimo Delsoldato

 

 

 

CircoPlasma ( 24 Aprile 2011 )

biglietto_24Aprile2011FRATELLI DI PLASMA la storia si ripete ..…. il mio cuore scoppia di gioia al solo pensiero di ritrovarci ancora una volta sotto il magico cielo stellato del Plasma Phobia, sono passati già 16 anni da quando ci siamo timidamente affacciati a questo mondo fantastico …16 anni d’amore incondizionato per la musica, molti di voi probabilmente non cerano ma hanno vissuto lo stesso ricordo grazie a quelle persone che con tanto amore hanno portato nel cuore quei ricordi indelebili, quelle sensazioni uniche e quelle emozioni fortissime che ogni notte ci regalavano un MAGICO e fantastico sogno.
Il prossimo Plasma Phobia è alle porte e per l’occasione ho voluto regalarmi e regalarvi uno spettacolo veramente unico, CIRCOPLASMA è la nostra nuova avventura da vivere all’interno del mondo fantastico del circo, dove effetti speciali, colori gioiosi, acrobazie spettacolari e ben 40 circensi si misceleranno insieme regalandoci una notte unica e indimenticabile …

Se siete pronti a farvi travolgere in un kermesse di musica elettronica proposta dai migliori artisti internazionale, se siete pronti a farvi trasportare in un mondo fantastico ricco di scenografie mozzafiato, animazioni spettacolari, laser tridimensionali, giochi d’acqua, fuochi d’artificio d’interni e coreografie esclusive, se siete pronti a farvi risucchiare in un vortice di sensazioni uniche, di passioni ardenti e audaci, se siete pronti a celebrare la notte, nei suoi misteri e nelle sua mistica sacralità da profanare allora Amici siete pronti per iniziare un nuovo viaggio all’interno del mondo fantastico conosciuto da tutti come Plasma Phobia.

Io amici posso solo garantirvi che il divertimento sarà assicurato ... Posso solo promettervi che la musica sarà magica .... e posso solo dirvi che non dimenticherete mai più questa notte che rimarrà indelebile nei vostri cuori per sempre …….

 

Massimo Delsoldato

 

FRATELLI DI PLASMA la storia si ripete ..…. il mio cuore scoppia di gioia al solo pensiero di ritrovarci ancora una volta sotto il magico cielo stellato del Plasma Phobia, sono passati già 16 anni da quando ci siamo timidamente affacciati a questo mondo fantastico …16 anni d’amore incondizionato per la musica, molti di voi probabilmente non cerano ma hanno vissuto lo stesso ricordo grazie a quelle persone che con tanto amore hanno portato nel cuore quei ricordi indelebili, quelle sensazioni uniche e quelle emozioni fortissime che ogni notte ci regalavano un MAGICO e fantastico sogno.

Il prossimo Plasma Phobia è alle porte e per l’occasione ho voluto regalarmi e regalarvi uno spettacolo veramente unico, CIRCOPLASMA è la nostra nuova avventura da vivere all’interno del mondo fantastico del circo, dove effetti speciali, colori gioiosi, acrobazie spettacolari e ben 40 circensi si misceleranno insieme regalandoci una notte unica e indimenticabile… /p>

 

Se siete pronti a farvi travolgere in un kermesse di musica elettronica proposta dai migliori artisti internazionale, se siete pronti a farvi trasportare in un mondo fantastico ricco di scenografie mozzafiato, animazioni spettacolari, laser tridimensionali, giochi d’acqua, fuochi d’artificio d’interni e coreografie esclusive, se siete pronti a farvi risucchiare in un vortice di sensazioni uniche, di passioni ardenti e audaci, se siete pronti a celebrare la notte, nei suoi misteri e nelle sua mistica sacralità da profanare allora Amici siete pronti per iniziare un nuovo viaggio all’interno del mondo fantastico conosciuto da tutti come Plasma Phobia ….

 

Io amici posso solo garantirvi che il divertimento sarà assicurato ... Posso solo promettervi che la musica sarà magica .... e posso solo dirvi che non dimenticherete mai più questa notte che rimarrà indelebile nei vostri cuori per sempre …….

Massimo Delsoldato